terça-feira, 30 de outubro de 2007

Bartolo, l'ubriaco - (Versão Italiana) - Tradução: Andrea Ciacchi

Atenção! Versões em:








Bartolo, l'ubriaco è un personaggio creato dalla umorista e fumettista brasiliano Cristovam Tadeu. Il primo fumeti sono state create per l'anno 1986 e, successivamente, i migliori sono stati uno ridisegna 10 anni dopo. Pubblicato in tutti i più importanti giornali di Paraiba, Brasile, il alcolici avventure di questo incallito bevuto già aggiunto in più di 300 fumeti. Bartolo, l'ubriaco, è stato pubblicato anche sul sito Humortadela (Sao Paulo), nella rivista Quadreca (USP - SP), e il giornale della tabella birreria Braunmaster (Sao Paulo), nel ufficiale Opa (Cajazeiras - PB), Limão News (Sao Paulo), Freguesia News (Sao Paulo).

Nel 2004, Cristovam Tadeu è stata invitata a rappresentare il Brasile nel CARTOON CLUB - Festival Internazionale del Cinema d'animazione elettronico del Fumetto a Rimini, Italia (http://www.riminiturismo.it/news/news.php3?newsid=499)

In questo blog sarà disponibile completamente GRATUITO, 30 fumeti di carattere divertente. Chi vuole funzionare su qualsiasi sito o stampati semplicemente copia il link blog e inviare per posta elettronica a: cristovamtadeu@ig.com.br che imediatemente verrà data la AUTORIZZARE per la pubblicazione, a condizione, naturalmente, sono informato il nome del carattere e la su autore, e il sito, blog o orkut simili a non divulgare pornografia o qualcosa di simile.

Godere di questa parte dell 'universo di brasiliani (buono) l' ubriaco.

Rideri senza moderazione! !

Attenzione non sbaglio il passo per passo:

1 - Copia il link .. .
2 - Invia e-mail con il link e copiato il corpo.
3 - Aspetta che riceve le AUTORIZZARE (questo avrà un paio di ore)
4 - Pubblica il tuo sito e di buona parte!
5 - Scegli il modo in cui desideri striscia! (Clicca la striscia di salvare in una migliore definizione!)


































Um comentário:

B. de Campos disse...

Fantástico!!!
Adorei o blog e o nome!
hehehehe

Trabalhos muito bons!Parabens!

Grande abraço!
:D